Burdisso contro Parolo e Tare: «Mentono! A Giacomelli ho solo detto che...»
Connettiti con noi

News

Burdisso contro Parolo e Tare: «Mentono! A Giacomelli ho solo detto che…»

Pubblicato

su

Burdisso difende Giacomelli: «Ha fatto il suo lavoro, le immagini sono chiare…»

Le polemiche arbitrali di Lazio-Torino sono l’argomento del giorno. Il difensore del Torino, Nicolas Burdisso, protagonista dell’episodio che ha portato all’espulsione di Immobile, ha negato di aver parlato in campo con l’arbitro scagionando l’attaccante dei biacocelesti: «Parolo e Tare dicono che io avrei detto all’arbitro che Ciro non mi ha toccato ma non ho mai detto queste cose in campo – ha spiegato a SkySport24 -. Ho solo detto all’arbitro che era un problema mio con Immobile, poi Giacomelli ha fatto il suo lavoro.
Le immagini sono chiare, è lui che mi viene addosso. Non ho fatto scenate. Dovremmo parlare della grande partita del Toro e invece devo parlare di quest’episodio. Sapevamo di avere bisogno di una partita così. Penso che in campo si sia visto che volevamo fortemente i tre punti. Episodi a parte meritavamo di vincere». Ancora sul contatto con Immobile: «Sono fermo, sto parlando con lui e mi viene addosso. Non sono caduto per fare scenate. Ho abbassato la testa perchè mi veniva addosso. Ognuno ha i suoi interessi, capisco tutti. Io ho detto la mia all’arbitro cioè che era una cosa che si sarebbe risolta tra noi due. Chiarimento con Immobile?
Non è importante, quello che succede in campo finisce lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.