Giaccherini: «Mi aspettavo una Lazio che sbranasse la Fiorentina»
Connettiti con noi

Campionato

Giaccherini: «Mi aspettavo una Lazio che sbranasse la Fiorentina»

Pubblicato

su

Giaccherini, l’ex calciatore e opinionista commenta il pareggio tra Lazio e Fiorentina soffermandosi sulla prestazione dei biancocelesti

Dopo la roboante vittoria contro il Milan, non va oltre l’1-1 la Lazio contro la Fiorentina di Italiano frenando cosi temporaneamente la corsa Champions. A commentare la partita è Emanuele Giaccherini, che analizza la prestazione dei biancocelesti

PAROLE – «Una Lazio che è partita bene, forse il vantaggio gli ha dato troppa tranquillità. Ha fatto fare la gara alla Fiorentina. La Lazio è cresciuta tantissimo, sta dando continuità di risultati ma sono le gare come quella contro l’Empoli o quella di oggi che poi fanno la differenza per la Champions.»

«Mi aspettavo un cambio di marcia e anche oggi non si è visto, mi aspettavo che la Lazio sbranasse la Fiorentina e invece non è successo nonostante fosse andata anche in vantaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.