Gervasoni su rigore Guendouzi: «L'analisi è corretta. Questo è l'esempio di come...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gervasoni su rigore Guendouzi: «L’analisi è corretta. Questo è l’esempio di come…»

Pubblicato

su

Gervasoni su rigore Guendouzi: «L’analisi è corretta. Questo è l’esempio di come…». Le parole dell’ex arbitro

Andrea Gervasoni dice la sua sull’arbitraggio di LazioFrosinone. L’ex fischietto e assistente del designatore Gianluca Rocchi, ospite negli studi di Dazn, ha analizzato in modo particolare il tocco di mano in area di Guendouzi che ha portato Feliciani ad assegnare il calcio di rigore ai ciociari. Di seguito le parole di Gervasoni.

PAROLE– «Per me l’analisi è corretta. Questo è l’esempio di come anche un fallo di mano così evidente non viene accettato perché porta all’ammonizione di un allenatore /Sarri, ndr) e di un giocatore (Patric, ndr). Con un buon posizionamento si poteva cogliere anche dal campo evitando anche il lavoro del VAR ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.