Genoa, Blessin è l'uomo dei sogni: la Lazio è avvisata - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Genoa, Blessin è l’uomo dei sogni: la Lazio è avvisata

Pubblicato

su

La Lazio se la vedrà contro il Genoa nella prossima giornata di campionato. Il Grifone è rinato dopo la cura Blessin

Dal suo arrivo a GenoaBlessin è stato accolto tra dubbi e incertezze. Quando sui social giravano frasi contro l’arrivo del nuovo allenatore, a distanza di due mesi la situazione si è capovolta.

Poche parole, solo lavoro, dedizione e idee, sono le qualità portate da Blessin a Genoa. Ora è lui l’uomo dei sogni capace di far riaccendere la speranza della salvezza e l’entusiasmo dei tifosi, accorsi in migliaia a Pegli per gli allenamenti. Venezia e Cagliari rallentano, mentre il Genoa non vuole fermarsi e continuare la scia positiva intrapresa con l’arrivo del nuovo allenatore. La Lazio, prossimo avversario dei rossoblù, è avvisata. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.