Garlaschelli: «Questa Lazio può vincere con chiunque. Buon lavoro di tutti»
Connettiti con noi

News

Garlaschelli: «Questa Lazio può vincere con chiunque. Buon lavoro della società»

Pubblicato

su

Renzo Garlaschelli, ex giocatore biancoceleste, ha parlato della vittoria della Lazio contro l’Atalanta e non solo

Ai microfoni di Tmw Radio, Renzo Garlaschelli ha parlato della vittoria della Lazio contro l’Atalanta e di altri temi biancocelesti.

QUARTO POSTO«Può vincere con chiunque. Ha perso qualche punto per strada ma può puntare ai primi quattro posti».

IMMOBILE«La vittoria senza Immobile è un buon segno, significa che non dipende solo da lui ma questa del resto è una conferma. Ieri l’Atalanta non era brillante come altre volte ma va dato merito alla squadra che vince. È stata buona partita ed è arrivato il riscattato dopo il ko in Coppa Italia».

INZAGHI«Ormai è alla Lazio da tanti anni e si vede il suo carattere e il suo gioco. Di sicuro in giro vedo pochi allenatori migliori di lui. C’è anche una buona panchina, chiaramente non a livello di Inter e Juve ma Tare e Lotito hanno lavorato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.