Garlaschelli su Lazio-Inter: «Ai miei tempi era sempre dura»
Connettiti con noi

News

Garlaschelli su Lazio-Inter: «Ai miei tempi era sempre dura»

Pubblicato

su

L’ex calciatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del prossimo impegno della Lazio contro l’Inter

Domenica ci sarà un altro big match per la Lazio in campionato. La squadra guidata da Simone Inzaghi, infatti, affronterà a San Siro l’Inter di Antonio Conte, in una sfida che potrebbe rivelarsi fondamentale anche in ottica Scudetto. Di questa grande partita ha voluto parlare anche un grande ex giocatore biancoceleste come Renzo Garlaschelli, uno degli eroi del ’74.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei ha affermato: «Sarà una gara delicata per entrambe le squadre, molto difficile per i biancocelesti. Complicato dire come va affrontata, a volte pensi un piano partita poi tutto cambia in campo. Sono due squadre che sanno giocare a calcio, credo che si sfideranno a viso aperto. Litigio Agnelli-Conte? E’ rimasta della ruggine, è stata una brutta scena, entrambi non hanno fatto una bella figura. Potevano evitare. Ai miei tempi Lazio-Inter era sempre dura, la squadra nerazzurra era una bestiaccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.