Garcia: «Roma in Champions? Ci sono anche altre squadre tipo la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Garcia: «Roma in Champions? Ci sono anche altre squadre come la Lazio»

Pubblicato

su

Rudi Garcia ha parlato in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport: queste le parole dell’allenatore

Rudi Garcia ha parlato in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport. Queste le parole dell’allenatore.

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

CAVALCATA – «Sono legato a quel ricordo. Ho in mente tutte le dieci vittorie, anche l’undicesima a Torino, dove dovevamo vincere. Ricordo anche la decima, contro il Chievo, faticammo e il gol di Borriello arrivò alla fine. Ricordo ognuna di quelle bellissime vittorie. Avevamo una squadra che aveva voglia di riscattarsi, una squadra tecnica, completa, con tanti guerrieri. Fu una grande stagione. A Roma mi è mancato solo una una vittoria, il primo anno ci eravamo vicini».

ROMA IN CHAMPIONS – «C’è molta concorrenza in Italia. Il campionato è molto aperto. All’Inter è arrivato Dzeko, ma ha perso Lukaku, ha cambiato allenatore. Sono molto curioso di vedere cosa succede. Il Milan è tornato, non si qualificava in Champions da molto tempo, ci sono altre grandi squadre, il Napoli, Lazio e l’Atalanta, che non è più una sorpresa. La Roma dovrà vedersela con loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.