Galliani: «Ho temuto di morire per il Covid. I 10 giorni più brutti di sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani: «Ho temuto di morire per il Covid. I 10 giorni più brutti di sempre»

Pubblicato

su

Adriano Galliani è stato dimesso dall’ospedale e racconta la sua esperienza traumatica con il Covid: ecco le sue dichiarazioni

Adriano Galliani è stato dimesso nei giorni scorsi dall’ospedale tornando a casa dopo il ricovero causa Covid. Le sue parole a Il Corriere della Sera.

«Non vedevo nulla, avevo davanti a me solo un muro. Il reparto di terapia intensiva non ha finestre. All’interno ci sono solo letti. Da domenica 7 marzo al 17 sono stato in terapia intensiva, i dieci giorni più brutti della mia vita. Ho temuto di morire. Berlusconi? Silvio è la mia famiglia, mi scriveva continuamente e mostrava affetto. Era preoccupato per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.