Galeazzi: «Lazio, Inzaghi è il vero fuoriclasse! Immobile? All'inizio non mi convinceva...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Galeazzi: «Lazio, Inzaghi è il vero fuoriclasse! Immobile? All’inizio non mi convinceva…»

Pubblicato

su

Il famoso giornalista Giampiero Galeazzi ha commentato il periodo vissuto dalla Lazio ed alcuni protagonisti della rosa capitolina

Giampiero Galeazzi, famoso giornalista, si è unito a coloro che hanno fatto i complimenti alla Lazio, protagonista di quest’avvio di stagione. Intervenuto ai microfoni di ElleRadio, questo il suo pensiero«Mi è piaciuta la capacità della squadra di saper reagire nei momenti più difficili, le assenze hanno messo a dura prova Inzaghi, ma la rosa è cresciuta esponenzialmente, partita dopo partita. Sono curioso di vedere Nani ed aspetto il ritorno di Felipe Anderson, che sarà molto importante».

INZAGHI – «Inzaghi è il vero fuoriclasse della Lazio. L’ho seguito ad Auronzo sin dall’anno scorso e ho visto un tecnico di grande sensibilità, col culto del lavoro e che è arrivato quasi per caso ma si è calato subito in questa realtà, ribaltando le convinzioni di un ambiente che si aspettava Bielsa».

STRAKOSHA E IMMOBILE – «Strakosha è un istintivo che ha messo ilsuo talento a disposizione della difesa, raccogliendo un’eredità pesante come quella di Marchetti. All’inizio è stato valutato con supeficialità dall’ambiente, sarà uno dei punti di forza della Lazio, uno degli elementi più solidi. Immobile? All’inizio non mi convinceva, a mio avviso partiva troppo da lontano, svariava troppo per le varie zone del campo rischiando di strafare. E’ stato bravo l’allenatore a correggere il suo modo di giocaree a gestire il suo talento. Il club ha uno dei giocatori più forti del campionato, ha capito che doveva modificare il suo stile di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.