Galatasaray Lazio: Immobile-Marcao, contatto dubbio in area
Connettiti con noi

News

Galatasaray Lazio: Immobile-Marcao, doppio contatto dubbio in area

Pubblicato

su

Più di qualche polemica in Galatasaray Lazio, dopo il contatto Muslera Lazio, quelli tra Marcao Immobile anche faranno discutere

Ancora polemiche in Galatasaray Lazio. Dopo il comtatto nei primi minuti di gioco tra Muslera e Lazzari, non si fermano le proteste biancocelesti.

Farà discutere un doppio contatto tra Immobile e Marcao. Entrambe le occasioni  lasciano più di un dubbio con l’attaccante biancoceleste che per due volte è stato fermato con un contatto al limite della regolarità da difensore brasiliano. In occasione del primo episodio il giocatore del Galatasaray è intervenuto con una scivolata che sembra sul pallone anche se poi Immobile si è rialzato zoppicante. Nel secondo espisodio il capitano della Lazio ha preso il tempo al difensore che con una leggera trattenuta l’ha limitato. In entrambe le occasioni il Var non ha corretto le decisioni arbitrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.