Scudetto, Gabbiadini: «Chi vincerà? Difficile dirlo, campionato falsato»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Gabbiadini: «Sarà un campionato falsato, difficile dire chi vincerà»

Pubblicato

su

Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha detto la sua sulla corsa Scudetto dopo il lungo stop per l’Emeregenza Coronavirus

Manolo Gabbiadini ha vissuto in prima persona l’Emergenza Coronavirus: è infatti stato uno dei giocatori risultati positivi al tampone. Al Corriere dello Sport, l’attaccante della Sampdoria ha commentato la corsa Scudetto di cui la la Lazio è protagonista:

«Chi vincerà lo scudetto? Troppo difficile dirlo adesso perché le variabili sono molte. Riprendere dopo due mesi di stop e magari con soli 20 giorni di preparazione vuol dire che il campionato sarà falsato, comunque finisca. Ranieri ha detto una cosa intelligente quando ha spiegato che i calciatori sono come Ferrari che hanno bisogno della giusta preparazione per carburare. Il finale di stagione sarà un’incognita anche per noi che andremo in campo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.