Futuro Luis Alberto, lo spagnolo compra casa a Roma: le ultime
Connettiti con noi

News

Futuro Luis Alberto, lo spagnolo compra casa a Roma: le ultime

Pubblicato

su

Luis Alberto ha acquistato una casa all’Olgiata: il futuro dello spagnolo, dopo il chiarimento con Sarri, è sempre più biancoceleste

Importante segnale quello lanciato da Luis Alberto in ottica permanenza alla Lazio. Come riporta il quotidiano Il Tempo infatti, lo spagnolo, che fino ad oggi era sempre stato in affitto, ha acquistato una villa extralusso nel comprensorio dell’Olgiata.

Con un contratto in scadenza nel 2025 e nonostante l’innegabile nostalgia per la Spagna, il Mago ha tutta l’intenzione di proseguire la sua avventura a Formello: i dissapori con Sarri di inizio stagione sono ormai un lontano ricordo e oggi lo spagnolo sembra rinato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.