Focolari preoccupato dopo Verona Lazio: «Di questo passo mi verrà la cirrosi epatica. Castellanos non ne azzecca mezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Focolari preoccupato dopo Verona Lazio: «Di questo passo mi verrà la cirrosi epatica. Castellanos non ne azzecca mezza»

Pubblicato

su

Furio Focolari, noto giornalista, ha commentato con amarezza il pareggio della Lazio sul campo del Verona: le dichiarazioni

Intervenuto a Radio Radio, Furio Focolari ha commentato così Verona-Lazio:

«Sul piano personale mi preoccupo, se continuano così mi viene la cirrosi epatica. La Lazio aveva giocato un buon primo tempo, ma non è la prima volta che succede. Dopodiché diventa imbarazzante. La cosa più imbarazzante è vedere che la Lazio rimane in superiorità numerica al 77’, cioè se la Lazio in 13 minuti più 5, 18 minuti, non è capace a creare un’occasione contro il Verona che gioca in 10, io sono fortemente preoccupato. Non mi preoccupa tanto il risultato, quanto il futuro. Questa squadra è una squadra che non ha futuro. Sul piano personale mi preoccupo, se continuano così mi viene la cirrosi epatica. La Lazio aveva giocato un buon primo tempo, ma non è la prima volta che succede. Dopodiché diventa imbarazzante. La cosa più imbarazzante è vedere che la Lazio rimane in superiorità numerica al 77’, cioè se la Lazio in 13 minuti più 5, 18 minuti, non è capace a creare un’occasione contro il Verona che gioca in 10, io sono fortemente preoccupato. Non mi preoccupa tanto il risultato, quanto il futuro. Questa squadra è una squadra che non ha futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.