Friedkin, partita la rivoluzione Roma: stadio, Ds e il sogno...
Connettiti con noi

News

Friedkin, partita la rivoluzione Roma: stadio, Ds e il sogno…

Pubblicato

su

Friedkin, partita la rivoluzione Roma: stadio, Ds e il sogno… Le ultime

Friedkin lavorano sotto traccia, preferendo i fatti alle dichiarazioni, con il rischio però che le voci si rincorrano, come quella di una possibile cessione della Roma agli arabi. Una notizia che da Trigoria etichettano come “fake” sottolineando l’impegno di Dan e Ryan nella società. Per ora non si cerca un compratore e non c’è l’intenzione di vendere. 

L’impegno della proprietà sembra totale anche per la ristrutturazione futura, a partire dalla scelta del nuovo diesse con il francese, Modesto del Monza, in pole, fino ad arrivare a quella del tecnico della prossima stagione. Il sogno in questo senso si chiama Antonio Conte. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.