Chimenti ricorda Wilson: «Capitano leggendario, sulla morte va fatta chiarezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chimenti ricorda Wilson: «Capitano leggendario, sulla morte va fatta chiarezza»

Pubblicato

su

Franco Chimenti, presidente della Federgolf ed ex presidente e vice della Lazio, ha voluto ricordare Pino Wilson: le sue dichiarazioni

Il presidente della Fedegolf ed ex presidente e vice della Lazio, ha ricordato la figura di Pino Wilson. Le sue parole a Italpress:

«Io e Pino avevamo fissato un appuntamento venerdì in federazione per promuovere un suo evento a Ostia in programma questa estate. Wilson era il capitano per eccellenza, la persona insieme a Giorgio Chinaglia più vicina a Maestrelli. Lo scudetto del 1974 fu un evento unico, che rese leggendaria questa squadra».

DECESSO – «C’è un’informazione sbagliata sul suo decesso, perché lui non è morto per un ictus ma per una cosa molto più banale che purtroppo è degenerata. È inaccettabile, stava benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.