Lollobrigida (Fdl): «Decisione inaccettabile del Ministro francese!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lollobrigida (Fdl): «Decisione inaccettabile del Ministro francese!»

Pubblicato

su

Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di Fdl, ha duramente contestato la decisione di vietare la trasferta francese ai laziali

Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di Fdl, ha duramente contestato l’ordinanza del ministro dell’interno della Francia che ha vietato la trasferta ai tifosi della Lazio. Ecco le sue parole:

«È inaccettabile così come formulata l’ordinanza del ministero dell’Interno francese che vieta ai tifosi della Lazio e a chi si presenta come tale, non solo l’accesso allo stadio Velodrome di Marsiglia, ma anche l’ingresso in Francia dai posti di frontiera stradali, ferroviari, portuali e aeroportuali. Un trattamento da riservare ai terroristi, che stride con una partita di calcio e lede l’immagine della Capitale d’Italia e dei suoi cittadini. Chiediamo al sindaco Gualtieri di intervenire per condannare questa decisione e difendere l’onorabilità della città e dei romani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.