FORMELLO - Lazio, Radu di nuovo in campo. Si rivedono Milinkovic e Strakosha
Connettiti con noi

News

FORMELLO – Lazio, Radu di nuovo in campo. Si rivedono Milinkovic e Strakosha

Pubblicato

su

Formello, si prepara la Lazio in vista del Sassuolo: Radu torna in campo dopo l’infortunio, in gruppo anche Milinkovic e Strakosha

Si riaprono le porte del campo centrale di Formello dopo due giorni di riposo. Alle 15:30 è iniziato l’allenamento della Lazio e si rivedono anche Stefan Radu e Luis Alberto. Il numero 10 infatti era rimasto ai box da giovedì scorso per un affaticamento mentre per Radu non ci sono più problemi dopo la lesione muscolare al flessore sinistro. Previsti domani in Paideia invece i controlli per Marusic, ancora fermo per uno stiramento.

Dopo le delusioni in nazionale, si rivedono anche Strakosha, Milinkovic e André Anderson sul campo da gioco. Solo scarico in palestra per gli altri cinque nazionali, tra cui Immobile e Acerbi. Per vedere il gruppo al completo di deve attendere massimo dopodomani. In programma per domani mattina la ripresa degli allenamenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.