FORMELLO Lazio, Inzaghi sistema la rosa e fa riposare Jony
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Inzaghi sistema la rosa e fa riposare Jony

Pubblicato

su

Le ultimissime dal campo centrale del centro sportivo del “Mirko Fersini” sullo svolgimento della sessione pomeridiana

Di nuovo tutti in campo: il gruppo si è riunito oggi sul campo centrale per continuare la preparazione atletica, concentrando l’esercitazione sul possesso palla. Il lavoro poi si è focalizzato sulla forza della squadra per concludersi con una fase tecnica con annessa partitella a tema.

Assente Jony che nella seduta di ieri aveva lasciato il campo per un problema alla caviglia. Torna in gruppo però Patric che rimane comunque a riposo. Non risponde all’appello nemmeno Luis Alberto che si trova ancora in Spagna per il problema all’inguine riscontrato nel match contro il Bologna. Non si vedono Lulic, Marusic, Lukaku e Acerbi. Nella gestione della rosa, Inzaghi aggrega il Primavera Falbo. Nuova sessione domani alle 11.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.