FORMELLO Lazio, testa al campionato: nel pomeriggio subito sul campo
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, testa al campionato: nel pomeriggio subito sul campo

Pubblicato

su

Formello, alle 15 la Lazio riprenderà ad allenarsi agli ordini di Inzaghi per preparare la sfida contro il Cagliari di lunedì.

Archiviare l’eliminazione dall’Europa League e concentrarsi solo sul campo: l’obiettivo della Lazio dopo la sconfitta contro il Rennes di ieri sera è questo. Nel pomeriggio, Inzaghi guiderà il primo allenamento direzione Cagliari: biancocelesti tutti in campo alle ore 15.

Il mister rincontrerà i titolari lasciati a casa nella trasferta europea. Assenti giustificati Patric, Marusic e Lukaku alle prese con i loro infortuni. Sarà da valutare anche la situazione di Vavro, ieri uscito con un problema al ginocchio dal campo.

Questa settimana sarà importante anche per evitare future defezioni in ottica Supercoppa. A questo proposito, sarà necessario fare estrema attenzione contro il Cagliari per evitare cartellini di troppo: eventuali squalifiche si sconterebbero nel match successivo, la finale di Supercoppa. Un discorso che vale soprattutto per i giocatori diffidati, Acerbi, Leiva, Lulic e Parolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.