FORMELLO Lazio, seduta di scarico. Inzaghi valuta i recuperi
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, seduta di scarico. Inzaghi valuta i recuperi

Pubblicato

su

La Lazio ha archiviato la pratica Champions, ma non ha intenzione di abbassare la guardia: seduta di scarico a Formello, poi testa al Verona

La Lazio ha centrato l’obiettivo Champions, ma la corsa non è ancora finita e la testa è già proiettata al Verona. Stamattina, sul campo di Formello, la squadra si è ritrovata per la seduta di scarico: solo sei giocatori (Falbo, Armini, Bastos, Moro, Adekanye e Andrè Anderson) a servizio di Inzaghi, tutti gli altri a riposo o in palestra.

Domani sarà già tempo di rifinitura e il mister dovrà valutare le condizioni dei suoi, soprattutto di Acerbi che ieri – durante la gara contro il Caglairi – ha tenuto tutti col fiato sospeso per una brutta caduta. Correa e Marusic potrebbero tornare protagonisti dal primo minuto.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.