FORMELLO Lazio, la ripresa: partitella con la Primavera: 5-2 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, la ripresa: partitella con la Primavera: 5-2

Pubblicato

su

La ripresa a Formello: seduta di scarico per la Lazio e partitella contro la Primavera. Doppietta di Caicedo ed Andrè Anderson

In campo col sorriso stampato in volto. A Formello, la Lazio si è ritrovata così, con la consapevolezza di aver infranto un altro tabù, forse quasi aver compiuto un’impresa. Ma il tempo è tiranno, in programma c’è già la gara di giovedì contro il Rennes e il dovere è quello di tornare a lavorare. Lavoro di scarico dopo la gara dispendiosa di ieri: chi ha partecipato ai novanta minuti ha seguito gli ordini di Ripert, gli altri hanno improvvisato una partitella con la Primavera. Bastos, Jorge Silva, Vavro, Casasola, Parolo, Cataldi, Minala, Jony, Andrè Anderson e Caicedo contro la squadra di Menichini: 5-2 il risultato finale.

Con tutta probabilità, giovedì Inzaghi manderà in scena un ampio turnover: spazio a Caicedo, chance anche per Vavro, Bastos, Jony e Cataldi. In attesa di valutare le condizioni degli infortunati, soprattutto Patric e Berisha.

TABELLINO: Caicedo (2); Andrè Anderson (2); Russo (2); Minala

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Jorge Silva; Casasola, Parolo, Cataldi, Minala, Jony; Andrè Anderson, Caicedo.

LAZIO PRIMAVERA (4-3-3): Furlanetto (30′ Marocco, 45′ Peruzzi); Moschini, Petricca, Kalaj, Francucci; Czyz (30′ Tare), Bianchi, Shoti; Cesaroni, Nimmermeer, Russo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.