FORMELLO Lazio, Caicedo show in partitella per chiudere la settimana
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Caicedo show in partitella per chiudere la settimana

Pubblicato

su

La Lazio ha chiuso oggi la prima settimana di allenamenti collettivi a Formello. La partitella a campo ridotto ha visto protagonista Caicedo

Dopo l’assenza prolungata, finalmente lo possiamo dire: è tornato il Panterone. La partitella di oggi a Formello, che ha chiuso la prima settimana di lavoro collettivo della Lazio, ha visto protagonista Felipe Caicedo seppur il risultato si è fermato sul 2-2.

Come raccontato dal report della società, l’attaccante ha segnato una doppietta dimostrando di non aver perso la lucidità sotto porta. Per la squadra avversaria hanno segnato Leiva e Andrè Anderson. La sessione mattutina di oggi è iniziata con un riscaldamento aerobico e del lavoro tattico.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.