FORMELLO Lazio, Milinkovic Savic si rivede in campo
Connettiti con noi

News

FORMELLO Lazio, Milinkovic Savic si rivede in campo

Pubblicato

su

Milinkovic Savic si rivede in campo nel centro sportivo di Formello. Dopo alcuni giorni di stop ha svolto il riscaldamento con i compagni

Dopo alcuni giorni di stop, il centrocampista serbo torna in campo nel centro sportivo di Formello. Il classe ’95 ha effettuato il riscaldamento in gruppo per poi dedicarsi ad un lavoro personalizzato insieme al preparatore Bianchini.

Scongiurati, quindi, problemi di rilievo per Milinkovic che nei prossimi giorni si rimetterà a totale disposizione del tecnico Simone Inzaghi. Non dovrebbero esserci problemi in vista della ripresa del campionato, quando la Lazio si recherà a Bergamo per disputare il match contro l’Atalanta.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.