FORMELLO Lazio, Inzaghi conta gli uomini: riposo per Milinkovic e Leiva
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Inzaghi conta gli uomini: riposo per Milinkovic e Leiva

Pubblicato

su

A Formello la Lazio si allena in vista del Sassuolo: assenti anche Milinkovic, Leiva e Jony. È sempre più emergenza per Inzaghi

Non c’è tempo per leccarsi le ferite. La Lazio deve ripartire subito dall’Olimpico, dalla gara contro il Sassuolo. Inzaghi conta i superstiti sul campo, all’elenco degli indisponibili adesso c’è anche Patric, fermato dal Giudice Sportivo per quattro giornate. Non si vedono in gruppo neppure Milinkovic e Leiva: il primo è stato risparmiato a scopo precauzionale, l’altro per i soliti problemi al ginocchio. Da verificare pure le condizioni di Jony che potrebbe cedere la maglia da titolare a Lukaku.

Preoccupa anche Luiz Felipe che avrebbe potuto riprendersi il ruolo da titolare: ha svolto il riscaldamento col gruppo, poi ha proseguito con il lavoro differenziato, prima di lasciare il campo di allenamento. Durante la rifinitura di domani sarà valutato meglio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.