Formello - Lazio, domani la ripresa. Lungo stop per Luis Alberto. Mentre Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, domani la ripresa. Lungo stop per Luis Alberto. Mentre Milinkovic…

Pubblicato

su

Formello, Inzaghi anche per il prossimo match contro il Siviglia avrà una squadra dimezzata dagli infortuni

Non c’è tempo per pensare alla sconfitta di Genova, mercoledì si vola a Siviglia per cercare l’impresa, anche perchè Inzaghi dovrà fare i conti ancora una volta con i tanti giocatori in infermeria. Domani mattina alle ripresa verranno valutati tutti i calciatori e si cercherà di capire se per il match di Europa League si potrà recuperare qualche elemento. Sicuramente non ci sarà Luis Alberto: lo spagnolo ha riportato una lesione tra primo e secondo grado all’adduttore, dovrà restare fermo almeno un mese. Risposte positive da Immobile e Leiva che sono scesi in campo a Marassi: i due non sono ancora al top dopo i rispettivi acciacchi ma contro il Siviglia ci saranno. Da valutare invece Milinkovic. Il serbo ha iniziato a lavorare sul campo e gli accertamenti hanno dato risposte positive. Si proverà a portarlo in Spagna almeno in panchina, ma se non recupererà al 100%, visti i tempi strettissimi, il suo rientro verrà posticipato alla semifinale d’andata con il Milan. Nuovo stop anche per Luiz Felipe, non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma il brasiliano rischia di restare fermo almeno 20 giorni.

INFERMERIA PIENA – Mercoledì, oltre a Luis Alberto e Luiz Felipe, non ci saranno sicuramente neanche Parolo (problema alla caviglia, ma sono state escluse lesioni), Bastos (lesione di primo grado), Durmisi (affaticamento al polpaccio), Berisha, Wallace e Lukaku. Non potranno essere convocati neanche Bruno Jordao e Pedro Neto che non sono stati inseriti nella lista Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.