FORMELLO Lazio, Correa mezzala. Regia affidata a Parolo
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, sorpresa a centrocampo: Correa mezzala. Regia affidata a Parolo

Pubblicato

su

A Formello è andata in scena la seduta mattutina della Lazio in vista della sfida contro il Brescia

Stamani a Formello è andata in scena una seduta mattutina in vista della sfida contro il Brescia di domattina. C’è una novità che ha sorpreso un po’ tutti. Simone Inzaghi ha preso una decisione iper-offensiva: Correa verrà arretrato sulla linea dei centrocampisti e Caicedo affiancherà Immobile davanti. Marco Parolo, con molta probabilità, si occuperà della regia, con Cataldi che siederà in panchina. Sulle fasce confermati Lazzari a destra e Lulic a sinistra. Il terzetto difensivo sarà composto dagli stessi delle ultime uscite: più Luiz Felipe che Patric ad affiancare Acerbi e Radu.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Silva, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, Anderson, Adekanye. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.