Lazio, sessione tecnica a Formello. Lavoro differenziato per Leiva
Connettiti con noi

Formello

Lazio, sessione tecnica a Formello. Lavoro differenziato per Leiva

Pubblicato

su

La Lazio si è ritrovata a Formello per il secondo allenamento della stagione. Differenziato per Leiva

La Lazio mette benzina nel serbatoio e scalda i motori in vista del ritiro di Auronzo. A Formello è andato in scena questo pomeriggio il secondo allenamento della stagione, dopo i test di questa mattina all’Isokinetic. Giornata positiva per mister Inzaghi che ritrova in campo, seppur per un lavoro differenziato, Lucas Leiva. Il brasiliano sta continuando a lavorare per rimettersi a servizio della squadra cercando di accorciare i tempo, ma con cautela.

Il resto della squadra (priva di Acerbi, Cataldi, Correa, Proto, Lulic, Adekanye, Escalante, Patric ed Adamonis), invece, si è sottoposta ad una sessione di esercitazioni tecniche e alla canonica partitella conclusiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.