FORMELLO Lazio, sospiro di sollievo per Acerbi. Marusic verso la conferma, c'è Patric
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, sospiro di sollievo per Acerbi. Marusic verso la conferma, c’è Patric

Pubblicato

su

A Formello è andata in scena la rifinitura della Lazio in vista del Genoa: Acerbi c’è, Caicedo accanto ad Immobile

Rifinitura pre Genoa. La Lazio si è ritrovata sul campo di Formello prima della partenza per la città ligure, il colpo d’occhio ha fatto rifiatare mister Inzaghi: Acerbi c’è e sta bene. Il difensore è stato valutato nelle ultime ore per un affaticamento alla coscia, ma domani non si farà attendere. Ha svolto la seduta tattica coi compagni dopo une breve seduta di lavoro differenziato: non è al massimo della forma, ma il Leone biancoceleste guiderà comunque la difesa composta da Patric e Radu.

In mezzo, ci saranno i soliti noti: Milinkovic-Leiva-Luis Alberto formeranno il blocco del centrocampo; da capire le scelte del mister per gli out laterali dove oggi ha provato Jony e Marusic. In avanti, Caicedo sembra in vantaggio per affiancare Immobile dal primo minuto.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.
A disp.
: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Lazzari, Parolo, Minala, Cataldi, A. Anderson, Lukaku, Correa, Adekanye.
All.: Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.