Formello, buone notizie per Correa: l'argentino in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, buone notizie per Correa: l’argentino in gruppo

Pubblicato

su

Formello, i biancocelesti sono scesi questa mattina in campo. Seduta completa per Correa fermo ai box da martedì

Tutti in campo a Formello, o meglio tutti quelli che ieri mister Inzaghi non ha chiamato in causa nella gara contro il Celtic. La bella notizia arriva dalla presenza di Correa, out da martedì per una contusione al polapccio, che ha svolto l’intera seduta con i compagni.

Per il resto domani scatteranno le prove anti-Lecce. Gli unici infortunati sono Radu e Marusic, gli altri sono tutti a disposizione. Con molta probabilità in difesa si rivedranno Bastos e Patric, insieme ad Acerbi. Conferma per Lazzari a destra e il rientro di Lulic a sinistra. A centrocampo Luis Alberto, Milinkovic e Leiva anche se non è detto che possa inserirsi anche Cataldi che ieri era squalificato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.