Fiorentina Lazio, per Inzaghi e Milinkovic Firenze è terra di conquista
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina Lazio, per Inzaghi e Milinkovic Firenze è terra di conquista

Pubblicato

su

Sulle pagine di Tuttosport la statistica che vede la Lazio vittoriosa 6 volte negli ultimi 8 incontri in terra fiorentina

Quella tra Fiorentina e Lazio potrebbe essere una delle 4 finali (o 5, vista la situazione pendente di Lazio-Torino) in vista della volata Champions. Come riporta Tuttosport, Inzaghi ha dalla sua i numeri: negli ultimi 10 anni i biancocelesti hanno vinto 6 volte su 8 nel capoluogo toscano.

Tra i protagonisti più attesi c’è Milinkovic, uno dei più in forma in casa biancoceleste, lui che il 9 gennaio 2016 contribuì alla vittoria della Lazio di Pioli sulla Fiorentina mettendo a segno il primo gol in Serie A. Il serbo era stato vicino a vestire i colori viola, aveva visitato lo Stadio Artemio Franchi salvo poi preferire virare direzione Roma. Sabato sera il Sergente sarà nuovamente lì nel mezzo a guidare i suoi verso la seconda qualificazione in Champions consecutiva, la miglior risposta all’avvento di Mourinho nella capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.