Fiorentina, Italiano: «La vittoria contro la Lazio? Avevamo tante motivazioni: vogliamo fare meglio dell’anno scorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Italiano: «La vittoria contro la Lazio? Avevamo tante motivazioni: vogliamo fare meglio dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Fiorentina, Italiano: «La vittoria contro la Lazio? Avevamo tante motivazioni: vogliamo fare meglio dell’anno scorso». Le parole del tecnico

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, l’allenatore della Fiorentina, Italiano, ha parlato prima della vittoria contro la Lazio e poi degli obiettivi della rosa. Le sue parole.

PAROLE– «La vittoria contro la Lazio? Avevamo tante motivazioni: c’era il bisogno di tornare a vincere e di battere un avversario che fin qui non avevamo mai sconfitto. Questo ci ha permesso di preparare al meglio la partita, che è stata di altissimo livello. Nico González ha sbagliato dal dischetto ma è un rigorista, e mi ha già detto che calcerà il prossimo. Dopo l’ultima vittoria contro la Lazio siamo ancora nelle prime posizioni e vogliamo rimanere attaccati a questo treno, nelle coppe vogliamo arrivare in fondo. Non firmo se mi chiedi di vincere una coppa ma al contempo arrivare ottavo in classifica: vogliamo fare meglio dell’anno scorso ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.