Fiore: «Sarri sta lavorando bene ma ha bisogno di una rifondazione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Fiore: «Sarri sta lavorando bene ma ha bisogno di una rifondazione»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio, ha parlato a TMW Radio della squadra di Sarri. Le sue dichiarazioni

Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio, ha parlato a TMW Radio della squadra di Sarri. Le sue dichiarazioni.

DERBY – «Perdere un derby in malo modo non aiuta né sull’immediato né nel prossimo futuro, troppo spesso la delusione finisce per offuscare nella Capitale. Più di una volta quest’anno la Lazio sembrava sulla giusta strada salvo poi fare tonfi clamorosi. Per me Sarri sta lavorando bene ma ha bisogno di una rifondazione, di giocatori più dentro la sua idea di gioco: farebbero bene a seguire le sue indicazioni».

INZAGHI – «Ciò che sta accadendo rientra in una sua logica: Inzaghi è bravo e non si discute, per la prima volta però è uscito dalla sua comfort zone, da una famiglia dove non gli si chiedeva necessariamente di vincere qualcosa, nonostante ci sia riuscito. Arrivare nella squadra campione, dove anche arrivare secondo può essere considerato un piccolo fallimento, non è facile da gestire neanche per un allenatore bravo. Vedo il peso che ha la sua gestione, paga l’inesperienza con un gruppo così importante anche se non mi sembra ancora fuori dalla lotta Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.