Felipe Anderson Lazio, si prepara il ritorno del brasiliano: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson Lazio, si prepara il ritorno del brasiliano: i dettagli

Pubblicato

su

Felipe Anderson e la Lazio, un matrimonio che s’ha da rifare: il club biancoceleste sta preparando il ritorno del brasiliano

Una trattativa che ormai sembra aver spiccato il volo e sembra sempre più vicina alla meta. La LazioFelipe Anderson, un matrimonio che s’ha di rifare, tutto a tinte biancocelesti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo tra il club capitolino e il West Ham è vicino: gli Hammers chiedono intorno agli 8 milioni di euro, mentre il ds Tare chiede un piccolo sconto. Difficoltà che possono essere superate facilmente, soprattutto per la volontà del giocatore, disposto anche a dimezzarsi lo stipendio pur di tornare a Roma. «Il suo ritorno a Roma? Chi lo sa…» ha risposto ai giornali Kia Joorabchian, agente dell’attaccante, che non ha escluso nulla. I prossimi giorni saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.