Lazio, una chance per Falbo: pronto il contratto da professionista
Connettiti con noi

Lazio, una chance per Falbo: pronto il contratto da professionista

Pubblicato

su

Luca Falbo alla conquista della prima squadra. Il ragazzo, pescato nella Primavera di Menichini, è pronto pe run contratto professionistico

Inzaghi punta sui giovani. Sono tanti i talenti lanciati dal mister che poi hanno saputo affermarsi nel calcio dei grandi. Stavolta è il turno di Luca Falbo: pescato nella Primavera di Leonardo Menichini, ha già fatto il suo debutto in prima squadra nella gara di Europa League contro il Rennes, ora è pronto a giocarsi la sua grande occasione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il ragazzo ha la fiducia sia dell’allenatore che di Tare, in quarantena ha appreso i dettami di Ripert per farsi trovare pronto in vista della ripresa, dove sarà utilizzato come alternativa a Jony. Lulic infatti è ancora fermo, mentre Lukaku non ha mai ripreso i ritmi: è la chance giusta per mettersi in mostra.
Falbo è legato alla Lazio fino al 30 giugno 2020 ma, secondo il quotidiano, per lui sarebbe già pronto un contratto da professionista.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.