Europeo Femminile, Caressa: «Francia-Italia? Meglio partire così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Europeo Femminile, Caressa: «Francia-Italia? Meglio partire così»

Pubblicato

su

Fabio Caressa, noto commentatore di Sky, ha parlato nel pre-partita di Francia-Italia, gara dell’Europeo Femminile: le sue parole

Intervenuto nel pre-partita di Francia-Italia, gara valida per l‘Europeo Femminile, Fabio Caressa si è espresso così a Sky:

«Nel calcio si vince con due cose, la grande unità di intenti che mi pare ci sia nel gruppo azzurro e poi con le individualità. Dobbiamo gestire bene il possesso palla e poi provare a vincere qualche uno contro uno davanti sfruttando la velocità perché fisicamente loro sono più forti. Per me in tornei come questo iniziare con la partita difficile è meglio perché si ha poco da perdere e modo di recuperare. Davanti abbiamo tre giocatrici che segnano tanto sia in campionato sia in Nazionale e questo vuol dire che non patiscono il palcoscenico internazionale e questo fa una grande differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.