Fabiani: «Futuro societario? C'è un'offerta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani: «Futuro societario? C’è un’offerta»

Pubblicato

su

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN tra i vari temi anche del futuro societario

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN tra i vari temi anche del futuro societario:

PARTENZA – «Ieri a dei test molecolari due componenti del gruppo squadra sono risultati positivi. Più un terzo la mattina aveva manifestato sintomi riconducibili al Covid e l’abbiamo mandato a casa. In automatico i risultati vanno sulla piattaforma ASL che preso atto della situazione ci ha impedito nella maniera più assoluta di prendere l’aereo di linea delle 14 per andare a Udine. Noi ci siamo cautelati nel bloccare un charter la mattina successiva, solo che bisognava ripetere i tamponi a tutta la squadra. È stato emesso un comunicato dalla ASL dove si specificava che tutti coloro che erano in contatto con i positivi dovevano andare in quarantena. Non dipende da noi, ci abbiamo rimesso i costi di un volo di linea e parzialmente di un charter. Ma se un’autorità ti impedisce di andare come facciamo?».

FUTURO SOCIETARIO – «Mi sembra di aver capito tra le righe che da qui al 31 c’è tempo di cedere la società. Mi è sembrato di capire che c’è una proposta in essere che potrebbe materializzarsi entro il 31, se così non dovesse essere verranno prese in considerazione altre iniziative, che potrebbero essere la deroga o meno. Oggi non si è deciso nulla in merito se non che c’è una proposta che è in piedi. Mi sembra di averlo capito da qualche dichiarazione di un esponente autorevole che stava al consiglio federale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.