Fabiani a Mediaset: «Importante non commettere le disattenzioni della gara d'andata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani a Mediaset: «Importante non commettere le disattenzioni della gara d’andata»

Pubblicato

su

Fabiani a Mediaset: «Importante non commettere le disattenzioni della gara d’andata» Le parole del direttore sportivo biancoceleste nel pre gara di Champions

Angelo Fabiani ha parlato a Sportmediaset nel pre gara di LazioFeyenoord:

PARTITA- «Importante fare risultato per cercare di passare il turno. Partita difficile contro squadra ostica. L’importante è non commettere le disattenzioni dell’andata.»

PAROLE SARRI- «Maurizio Sarri e il Presidente hanno un ottimo rapporto. Maurizio ha voluto solo ribadire di voler chiudere la carriera alla Lazio. Ha fatto bene a rimarcare questo concetto, ed il pensiero è quello che ha espresso ieri»

PASSARE IL TURNO- «Sarebbe importante per i ragazzi e Sarri e per la crescita della società. Sappiamo che è una partita difficile, ma non proibitiva. Dobbiamo fare una gara attenta e intelligente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.