Eurorivali Lazio: Galatasaray ko, pari Marsiglia, vince la Lokomotiv
Connettiti con noi

News

Eurorivali Lazio: Galatasaray ko, pari Marsiglia, vince la Lokomotiv

Pubblicato

su

Sorrisi a metà per le eurorivali della Lazio: vince la Lokomotiv Mosca, pareggia il Marsiglia e perde in Galatasaray

Sorride solo la Lokomotiv Mosca. Non solo per la Lazio, ma il weekend appena trascorso non è stato memorbile anche per le avversarie dei biancocelesti in Europa League. Come la squadra di Sarri perde anche il Galatasaray, Sconfitta per 2-1 sul campo del Besiktas. A decidere il match valido per il 10° turno di Super Lig turca, sono state le reti di Larin al 39′ e 64′. Pareggia invece il Marsiglia nella gara sentitissima contro il Psg: la squadra di Sampaoli non va oltre lo 0-0 nonostante la superiorità numerica dettata dall’espulsione di Hakimi.

L’unica a vincere è la Lokomotiv Mosca che batte 2-0 il Sochi nel 12° turno di Premier League russa. A decidere la sfida sono l’autogol di Yurganov al 41′ e la rete dell’ex Roma Jedvaj al 49′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.