Verso Euro2021, Zeman: «Immobile, Insigne, Verratti, spero ci saranno»
Connettiti con noi

News

Verso Euro2021, Zeman: «Immobile, Insigne, Verratti, spero ci saranno»

Pubblicato

su

Le parole di Zeman per Il Corriere dello Sport, sul campionato e in vista degli Europei 2021. L’auspicio del tecnico su Immobile

Da sempre distintosi nell’attenzione e fiducia nei confronti dei giovani calciatori, Zdenek Zeman ha rilasciato un’intervista per Il Corriere dello Sport per analizzare il momento del nostro calcio, focalizzandosi sui alcuni giocatori da lui lanciati e poi esplosi.

Tra tutti spicca sicuramente Ciro Immobile, con Zeman al Pescara. Così come Insigne e Verratti, oggi punti fermi della nazionale di Mancini. Il tecnico boemo si augura di vederli protagonisti all’Europeo in programma tra qualche mese, poichè meritevoli di questo traguardo, ambiziosi e mai sazi di ciò che il destino aveva in serbo per loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.