Esclusione Luis Alberto, spunta un retroscena! Il Messaggero: diverbio con Immobile nello spogliatoio
Connettiti con noi

News

Esclusione Luis Alberto, spunta un retroscena! Il Messaggero: diverbio con Immobile nello spogliatoio

Pubblicato

su

Esclusione Luis Alberto, spunta il retroscena: dopo l’Atletico Madrid il Mago ha avuto un diverbio con Immobile in spogliatoio

Nella sconfitta di ieri sera della Lazio contro l’Inter ha fatto rumore l’iniziale esclusione di Luis Alberto, entrato poi nella ripresa.

Come riferisce Il Messaggero, alla base della decisione di Sarri c’è stato anche un diverbio del Mago con Immobile al termine della gara persa in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Come aggiunge Repubblica Roma poi in realtà oltre al motivo fisico, c’è quello comportamentale: mercoledì a Madrid Luis Alberto ha discusso con alcuni senatori che lo
hanno rimproverato per gli atteggiamenti di insofferenza in campo troppo plateali che non sono mai piaciuti. Per questo la scelta di Sarri è sembrata anche punitiva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.