Empoli Lazio Women 2-0: biancocelesti ancora sconfitte
Connettiti con noi

News

Empoli Lazio Women 2-0: biancocelesti ancora sconfitte

Pubblicato

su

Continua la striscia negativa di sconfitte della Lazio Women. Nonostante il cambio allenatore ancora non è arrivata la svolta

La Lazio perde ancora. Contro l’Empoli arriva la settima sconfitta in sette partite. A condannare le ragazze di Cantini alla sconfitta per 2 a 0 contro le toscane, i gol di Oliviero e Prugna. Dopo questa partita le biancocelesti restano ferme in fondo alla classifica di Serie A con zero punti.

Nonostante il cambio in panchina la svolta per ora non è arrivata, e tutti nell’ambiente si augurano possa esserci il prima possibile anche perche la zona salvezza, proprio in virtù del successo delle toscane dista 7 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.