Emergenza Coronavirus, arriva il primo positivo nell'Atalanta
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, arriva il primo positivo nell’Atalanta

Pubblicato

su

Il Coronavirus sta colpendo particolarmente Bergamo e purtroppo è arrivato anche all’Atalanta: positivo il portiere Sportiello

Il Coronavirus si sta rivelando un avversario ostico e sta giocando la sua partita all’attacco, colpendo chiunque.

In Italia la situazione è ancora complicata ed al Nord si vivono momento veramente difficili, con l’area bergamasca pesantemente bersagliata. In questi minuti è arrivata la notizia, direttamente dal sito ufficiale della società, che è arrivato il primo positivo all’interno dell’Atalanta: si tratta del portiere Marco Sportiello. Questa la nota del club: «Con la presente si informa che le autorità sanitarie locali hanno comunicato in data odierna al Club la positività al Covid-19 del calciatore Marco Sportiello. Marco attualmente è asintomatico. La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27-03-2020».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.