Emergenza Coronavirus, Pippo Inzaghi: «Non ha senso continuare così»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Pippo Inzaghi: «Non ha senso continuare così»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Filippo Inzaghi, al termine del match contro il Pescara, ha detto la sua sull’allarme Covid-19

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, sta facendo una stagione incredibile: 21 vittorie su 28 partite giocate, una sola sconfitta e addirittura ben 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Insomma, la Serie A è ad un passo. E pure, al termine della partita vinta 3-0 contro il Pescara, il tecnico piacentino, ai microfoni di Ottochannel, non ha gioito per la vittoria, ma ha espresso la sua preoccupazione per l’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole:

«In questo momento non sto pensando a nulla, sto solo aspettando che ci facciano capire cosa fare. Noi siamo a completa disposizione e cercare vogliamo capire il da farsi. Adesso il calcio passa in secondo piano. Adesso, però, ci sono cose molto più importanti a cui pensare e spero che ci fermeremo perché così non ha senso più nulla. Siamo tutti preoccupati e in questo momento non riusciamo a goderci nulla».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.