Euro2020, Boniek: «Oggi nessuna decisione definitiva» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Euro2020, Boniek: «Oggi nessuna decisione definitiva»

Pubblicato

su

Il presidente della federazione della Polonia parla in qualità di esecutivo Uefa in quanto oggi ci sarà l’incontro per Euro2020

Oggi la Uefa si riunirà virtualmente per decidere le sorti di Euro2020. L’opzione più gettonata è quella del rinvio al prossimo anno per concedere il completamento dei campionati nazionali.

Il presidente della federazione della Polonia, nonché esecutivo del massimo organo calcistico europeo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport per fare chiarezza su cosa accadrà oggi. Ecco le parole di Boniek: «Oggi non potrà essere presa una decisione definitiva, si potrà solo immaginare le ipotesi su cui lavorare. Il rischio di non giocare più? Tutto purtroppo è possibile. Se non si potesse più, in Polonia, in Italia, dovunque non so cosa succederebbe con titoli e retrocessioni. Un grande problema. Ma non credo esista la possibilità di finire questo campionato in autunno. Meglio chiuderlo al 30 giugno e ad agosto cominciare il nuovo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.