Emergenza Coronavirus, Baronio soffre per la sua città natale FOTO
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Baronio soffre per la sua città natale FOTO

Pubblicato

su

Roberto Baronio su Instagram sfoga il suo dolore per Brescia. La città natia dell’ex laziale è tra le più colpite dal Coronavirus

Sono giorni pesanti per l’Italia e gli italiani. Rimanere a casa, non poter fare tante cose che normalmente vengono date per scontate, è molto faticoso. Diventa ancor più faticoso se si è obbligati a vivere la quarantena lontani dai propri affetti.

Roberto Baronio, ex conoscenza del mondo laziale, da anni vive a Roma. Essendo nato a Brescia, tutti i suoi affetti vivono lì, distanti da lui. La città lombarda è tra le più colpite dal Coronavirus e l’ex calciatore è normalmente preoccupato per la sua famiglia visto che non può nemmeno passare questi giorni di sofferenza con loro. A causa di questo, Baronio prova a sfogarsi su Instagram scrivendo alcune righe tra sofferenza e amore per la sua città.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.