Dino Zoff, oggi la presentazione del libro: presente Malagò FOTO
Connettiti con noi

News

LIVE Zoff, presenta il nuovo libro: tanti laziali all’evento FOTO&VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, la presentazione del libro di Dino Zoff nel Salone d’Onore del CONI: presente anche il presidente del CONI Malagò

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – L’evento termina con la consueta foto di rito contenente tutti i presenti.

AGGIORNAMENTO 19.35 – Arriva una premiazione: Anna Falchi consegna il premio Lazialità a Dino Zoff e Guido De Angelis onora l’ex portiere con un altro premio perchè l’ex tecnico ha reso il giornale ufficiale nel 1994.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Spazio ai videomessaggi: ecco le parole di Ridle, Crespo, Casiraghi, Signori, Pancaro e Bergodi.

AGGIORNAMENTO 18.55 – Iniziano a parlare i vari ospiti, gli interventi sono davvero numerosi.

AGGIORNAMENTO ORE 18.42 – Ecco i biancocelesti del presente! Giungono Inzaghi, De Martino e Peruzzi.

AGGIORNAMENTO ORE 18.39 – Giovanni Malagò, presidente del Coni, interviene.

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Zoff sale al centro del Salone d’Onore per poter iniziare così la presentazione.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Ecco anche un’altra ex stella del calcio italiano: Marco Tardelli.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Continuano ad arrivare tante personalità del mondo biancoceleste: ecco anche Piscedda, Wilson e il noto giornalista romano Guido De Angelis.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Arrivano i primi ospiti nel Salone d’onore del CONI: presenti all’evento Marchegiani, Negro, Giordano e Manzini.

Dino Zoff e la Lazio, una ‘storia d’amore’ molto importante. Il leggendario ex portiere presenta il proprio libro, di seguito i dettagli:

IL COMUNICATO – Giovedì 5 dicembre 2019, alle ore 18.00, presso il prestigioso Salone d’Onore del CONI (P.za Lauro De Bosis 15, Palazzo H, Roma), si svolgerà la presentazione del libro “Dino e la sua Lazio, la carriera in biancoceleste del mito”, opera interamente dedicata al portiere della Nazionale campione del mondo 1982 Dino Zoff e distribuita in tutte le edicole di Roma e provincia. Il libro, curato dallo scrittore Emiliano Foglia, rappresenta un nuovo capitolo della raccolta enciclopedica di «Lazialità», magazine fondato nel 1985 e diretto da Guido De Angelis. All’interno la sconfinata vita professionale di Zoff viene raccontata dalla prospettiva laziale, ricostruendo la sua esperienza capitolina in qualità di allenatore e presidente attraverso documenti fotografici, interviste e numerose testimonianze, senza trascurare i trionfi con la Juventus e le leggendarie sfide con la maglia azzurra. Alla serata – nel corso della quale Zoff sarà altresì insignito del «Premio Lazialità» – parteciperanno il presidente del CONI Giovanni Malagò, oltre a numerosi e illustri esponenti della stampa specializzata e del mondo del calcio.
Tenendo conto dei tempi legati ai controlli degli accrediti all’ingresso della sala, per garantire a tutti gli ospiti, alla stampa e agli addetti ai lavori di prendere posto per tempo, l’ingresso avverrà alle ore 17.30.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.