Dimissioni Sarri, il retroscena: ecco perchè l'addio alla Lazio. Martusciello svela tutto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Sarri, il retroscena: ecco perchè l’addio alla Lazio. Martusciello svela tutto

Pubblicato

su

Dimissioni Sarri, il retroscena sull’addio del tecnico alla Lazio: ecco perchè ha preso questa decisione. Le parole di Martusciello

Giovanni Martusciello, a Sky Sport, ha svelato il motivo dell’addio di Sarri alla Lazio.

SQUADRA ALLONTANATA DALLE IDEE DI SARRI – «Sarri l’ha presa per far si che venisse fuori una gara così. Si è accorto che non incideva più, a mali estremi estremi rimedi. C’erano strade come dimissioni, esonero e il prolungamento. Non c’erano altre vie e purtroppo siamo arrivati a questo. Non è una cosa solita per le idee del mister. Il mister lo ha detto che era questa la sua idea, non si è dimesso perchè aveva paura. Voleva tentare questa ultima reazione. E’ stato anche il direttore che ha sofferto e non vi nascondo che quando ha annunciato le dimissioni si è emozionato. Sono persone adulte, lui è stato il primo a rimanerci male. Dispiace ma si troveranno altre strade».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE A SKY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.