Diffidati Lazio, tutto il centrocampo a rischio per il Derby
Connettiti con noi

News

Diffidati Lazio, tutto il centrocampo a rischio per il derby

Pubblicato

su

La Lazio deve fare i conti con una lunga lista di diffidati, che potrebbero saltare il Derby contro la Roma: ecco la situazione

Domani sera la Lazio tornerà in campo contro il Parma allo Stadio Olimpico, per la 36esima giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti, con le fila dimezzate per infortuni e squalifiche, dovranno fare i conti anche con una lunga lista di giocatori diffidati.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, quasi tutto il centrocampo è a rischio per il Derby contro la Roma: nell’elenco ci sono Luis AlbertoMilinkovicCataldiAkpa AkproParolo e Luiz Felipe. Mister Inzaghi dovrà dunque gestire bene i propri uomini, per non arrivare alla stracittadina con i ranghi ancor più ridotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.