Spalletti: «Scorso campionato? Ho chiuso a +18 sulla Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Spalletti: «Scorso campionato? Ho chiuso a +18 sulla Lazio»

Pubblicato

su

Nel post partita della vittoria sui Rangers, Spalletti ha risposto, in un modo un po’ polemico, a una domanda sullo scorso campionato

Nel post partita della vittoria sui Rangers, Spalletti ha risposto, in un modo un po’ polemico, a una domanda sullo scorso campionato. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Mediaset:

«Abbiamo perso un paio di partite, ma abbiamo fatto un grande campionato. Non dategli il taglio di chi vuol farcelo fallire il campionato. Perché non è stato vinto con Ancelotti due anni prima il campionato, con la stessa squadra e tutti i calciatori nuovi, a misura del più bravo di tutti? Arrivare 19 punti davanti alla Roma, 18 davanti alla Lazio, 9 davanti alla Juve lo fate passare come un campionato normale?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.