Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino: «Mai vista una squadra di Sarri così in difficoltà»

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino ha analizzato la brutta prestazione della Lazio contro il Milan. Queste le parole dell’ex portiere

Stefano Sorrentino ha analizzato la brutta prestazione della Lazio contro il Milan. Queste le parole dell’ex portiere, ai microfoni di Mediaset:

«La Lazio veniva da una vittoria importante contro la Fiorentina, dove non c’è stata partita. Insomma, sotto il profilo mentale era abbastanza carica. Con il Milan non ha mai tirato in porta. C’è da capire le ragioni di questo passo indietro. E’ stato troppo bravo il Milan o qualche giocatore era sottotono, perché non ha recuperato bene dalla gara di Firenze? Io ho giocato contro le squadre di mister Sarri tante volte: avevano una forte identità,e ci facevano una testa così. Non ho mai visto una sua squadra così in difficoltà come stasera. Vorrei capire perché la Lazio ha così tanti alti e bassi. Non è la prima volta che succede»

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.